IL NOSTRO TEAM

Niccolò Contrino

Co-founder

Si è occupato della raccolta fondi per il Piccolo Teatro e il Museo Bagatti Valsecchi di Milano (presso Arts Council). Ha collaborato come account di digital fundraising presso CrowdChicken. E’ uno dei soci fondatori di Patrimonio Cultura e ha curato da cinque anni la raccolta fondi del MUSE – Museo delle Scienze di Trento. E’ consulente per la campagna istituzionale Art Bonus – Regione Lazio. E’ relatore da tre anni presso il Festival del Fundraising.

Martina Di Castri

Co-founder

Laurea magistrale in Economia e Gestione dei Beni Culturali e dello Spettacolo presso l’Università Cattolica di Milano. Dopo alcuni anni in Arts Council in qualità di account per diversi clienti, tra i quali il Piccolo Teatro di Milano e il Museo Bagatti Valsecchi, collabora da libera professionista per il Complesso Museale di Sant’Eustorgio, il Festival dell’Economia di Trento, l’Associazione Civicum e altri progetti culturali. È socio fondatore di Patrimonio Cultura.

Riccardo Tovaglieri

Co-founder

Formatosi presso l’Università L. Bocconi di Milano in Economics and Management for Arts, Culture, Media and Entertainment, si è specializzato presso la Southern Methodist University di Dallas. Dal 2014 si occupa di Fundraising in ambito culturale. È stato account presso Arts Council per Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano e Museo del Violino di Cremona. È co-fondatore di Patrimonio Cultura e cura la raccolta fondi di Fondazione Teatro Donizetti e Fondazione Emilia Romagna Teatro. Ha tenuto corsi e momenti di formazione per Fondazione Fitzcarraldo, BASE Milano e Fondazione CARIVERONA. Per Patrimonio Cultura è stato tra i giurati del Premio Cultura+Impresa 2019, curando la menzione speciale Under35.