IL NOSTRO TEAM

Niccolò Contrino

Co-founder

Si è occupato della raccolta fondi per il Piccolo Teatro e il Museo Bagatti Valsecchi di Milano (presso Arts Council). Ha collaborato come account di digital fundraising in ambito sociale presso CrowdChicken. Ha lavorato come Senior Fundraiser per la Fondazione Somaschi. Attualmente ha un incarico di raccolta fondi presso il MUSE di Trento e ha seguito l’ideazione della campagna Art Bonus – Regione Lazio. E’ relatore da due anni presso il Festival del Fundraising.

Martina Di Castri

Co-founder

Laurea magistrale in Economia e Gestione dei Beni Culturali e dello Spettacolo presso l’Università Cattolica di Milano. Dopo alcuni anni in Arts Council in qualità di account per diversi clienti, tra i quali il Piccolo Teatro di Milano e il Museo Bagatti Valsecchi, collabora da libera professionista per il Complesso Museale di Sant’Eustorgio, il Festival dell’Economia di Trento, l’Associazione Civicum e altri progetti culturali. È socio fondatore di Patrimonio Cultura.

Riccardo Tovaglieri

Co-founder

Laureato presso l’Università Bocconi di Milano in Economics and Management for Arts, Culture, Media and Entertainment, si è specializzato presso la Southern Methodist University di Dallas. È stato account presso Arts Council per Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano e Museo del Violino di Cremona. Ha lavorato per il Festival dei Diritti Umani di Milano e ha curato il fundraising di Amici del Monumentale e TEDxBologna.