Patrimonio Cultura al Festival del Fundraising 2019

Patrimonio Cultura torna per il terzo anno consecutivo a dare il proprio contributo al più grande evento italiano (e quarto nel mondo) dedicato al tema della raccolta fondi, il FESTIVAL DEL FUNDRAISING (giunto alla sua XII edizione!).

Il Festival si terrà dal 15 al 17 maggio 2019 e avrà un ricco programma, clicca qui

Siamo entusiasti di partecipare al workshop “Fundraising e cultura” di giovedì 16 maggio (dalle 8,30 alle 12,00) in cui, assieme a due super-esperti del settore, Massimo Coen Cagli della Scuola di Roma Fund-raising.it e Marianna Martinoni di Terzo Filo, parleremo di chi sono i donatori per la cultura e come raggiungerli.

Proveremo a mettere a fattor comune le nostre esperienze (le migliori e le peggiori!) di raccolta fondi per i progetti e le iniziative culturali.

Sarà un piacere confrontarci con professionisti e consulenti che potrebbero avere avuto esperienze simili e lavorare coi partecipanti su alcuni casi pratici.

Ah, c’è una novità!
Quest’anno ci sarà un’anteprima del Festival, gratuita e aperta a tutti.

Vieni a dare un’occhiata al Museo della Scienza e della Tecnologia a Milano, in data 8 marzo 2019, dalle 14,30 alle 17,00, in cui racconteremo qualche spunto in vista del Festival.

Vale la pena venire anche solo perché conduce Stefano Malfatti e interviene Valerio Melandri.

Per iscriverti, clicca qui

Se vuoi avere maggiori info sul fundraising e specialmente sulla cultura, non perderti quest’occasione. Ti aspettiamo!