fbpx

No, non è previsto alcun rimborso, ma puoi certamente cogliere l’occasione delle conference call in programma per segnalarci questo bando o finanziamento. Provvederemo ad integrarlo nell’analisi e nella consulenza che ti produrremo ed eventualmente potremo anche rilevare il motivo per cui non lo abbiamo individuato.

Abbiamo una copertura trasversale su tutto il territorio nazionale e per qualsiasi ambito di natura artistica, creativa o culturale. Riusciamo a monitorare ed analizzare contributi provenienti da diverse fonti: Fondazioni di origine bancaria, Fondazioni d’impresa, Fondazioni di famiglia, Enti pubblici, Enti territoriali, Enti locali, Soggetti erogatori, eventualmente Premi e Call. Non è prevista l’evidenza del numero complessivo delle fonti consultate, bensì il servizio restituirà una scheda d’analisi bandi con una selezione delle migliori occasioni di funding, più adeguate per il progetto o l’organizzazione che ne ha richiesto il servizio.

Cerchiamo di motivare e dettagliare ogni analisi e restituzione per ciascun organizzazione o progetto. Seppur improbabile (e certamente spiacevole), è possibile che per la propria organizzazione e progetto, soprattutto in relazione ai prerequisiti (forma giuridica, organico, bilancio, etc.), ma anche ad altre variabili esogene (territorio, ambito di intervento, criteri di selezione, tipologie di costi, etc.), possa non risultare adeguato alcun bando o finanziamento, eventualmente in un determinato momento. Cerchiamo comunque di indicare alternative altrettanto valide per poter rendere più sostenibile il proprio progetto e/o organizzazione, anche attraverso la scheda di attivazione fundraising.

Il servizio che hai attivato è di natura consulenziale. Ci riserviamo dunque un margine di tempo per eseguire un’analisi approfondita del materiali ricevuto, allo scopo di restituirvi un’idea di sviluppo e una strategia da condividere e approfondire insieme. Tutti i dati, le informazioni e i materiali che avrai condiviso saranno gestiti secondo le vigenti norme di legge e le previsioni inserite nel prospetto Termini e Condizioni.

Il servizio del Modulo B prevede la realizzazione di un preventivo ponderato, a seconda di diverse variabili. Ti invitiamo a compilare il relativo form e a metterti in contatto con i nostri consulenti per un approfondimento in merito.